www.PratoSardo.it aziende in vetrina - Zona Industriale Pratosardo , Nuoro - Sardinia - Italy

.
CONSORZIO OPERATORI PRATOSARDO > Delibere Comunicati News new
Delibere e Comunicati News

Il Sindaco e la giunta incontrano gli Operatori a Pratosardo in occasione dell Assemblea. Bilancio e Distretto Energetico Nuorese
In data 27.2.2017 si è tenuta presso la sede della società Tetto Solare l'assemblea del Consorzio Operatori Pratosardo presieduta dal Presidente Gianni Pittorra e dalla Vice Presidente Marina Mastio. All'ordine del giorno erano previsti due distinti punti l'approvazione del bilancio d'esercizio 2016, approvato all'unanimità, e la presentazione della proposta del Distretto Energetico Nuorese relazionata dall' Ing. Giampiero Pittorra.

All'assemblea oltre agli operatori del Consorzio presenziavano il Sindaco del Comune di Nuoro Avv. Andrea Soddu, gli assessori Dott. Giuliano Sanna, Ing. Antonio Belloi e Dott. Marcello Seddone e il Consigliere Comunale Ing. Marcello Calia. L'amministrazione Comunale ha aggiornato l'assemblea sullo stato del passaggio della ZIR al Comune di Nuoro e ha altresì illustrato il progetto di sviluppo della zona industriale e contestualmente ha mostrato la propria volontà di presiedere ad incontri mensili con il Consorzio Operatori affinché si possano individuare congiuntamente strategie e gli interventi attuativi per il rilancio della stessa.

L'amministrazione si è mostrata interessata e disponibile a proseguire il dialogo sulla proposta avanzata dal COP per l'istituzione del Distretto Energetico Nuorese.












Immagini e allegati presenti nel documento:

sindaco.JPGsindaco.JPG -
den.PNGden.PNG -
sindaco.JPGsindaco.JPG -
giam.jpggiam.jpg -
assemblea.JPGassemblea.JPG -


<-indietro



PratoSardo Aziende in vetrina - Nuoro - Zona Industriale Prato sardo by ConsorzioPratosardo Sardegna, Italy
Nuoro (NU), Sardegna, Italy
- Iscrizione REA 94121 - C.F. e P.IVA 01349670917 - Zona Industriale Pratosardo Nuoro, Sardegna (Italy)
www.pratosardo.it
PratoSardo.it - Copyright 2009-2020. Vietata la riproduzione anche parziale.