www.PratoSardo.it aziende in vetrina - Zona Industriale Pratosardo , Nuoro - Sardinia - Italy

.
CONSORZIO OPERATORI PRATOSARDO > Delibere Comunicati News new
Delibere e Comunicati News

Le imprese di Pratosardo no al super carrozzone
Le imprese di Pratosardo no al super carrozzone
"Non vogliamo un altro carrozzone: L'idea o l'ipotesi lanciata dalla Regione di accorpare l'area industriale di Pratosardo, come tutte le altre ZIR sarde, ai consorzi industriali provinciali, non solo non ci piace ma ci preoccupa anche tanto perchè in questi anni di ZIR commissariata gli unici interventi del Consorzio industriale provinciale che abbiamo visto quì non ci sono affatto piaciuti -vedi centro servizi abbandonato, diventato un ritrovo di cani randagi, e il centro di compostaggio che riempie tutta l'area di dori nauseabondi- e sopratutto sono passati sopra le nostre teste senza un minimo di consultazione.

Per questo motivo vogliamo continuare il percorso, aperto da tempo per facilitare il passaggio della ZIR al Comune di Nuoro con la consapevolezza che solo coinvolgendo gli Operatori di Pratosardo si potrà rilanciare la zona industriale.

Il Comune ha mosso i primi passi con la delibera di giunta che ribadisce la volontà di subentrare nella gestione di Pratosardo dando precisi indirizzi per l'attuazione della riduzione della pressione fiscale la zona industriale possa diventare attrattiva.

Non cantiamo vittoria! la strada sarà lunga e noi Operatori dobbiamo far sentire la nostra voce, proporre idee e soluzioni, evitare nella maiera più assoluta che qualcuno prenda decisioni senza averci prima consultato.





Immagini e allegati presenti nel documento:

articolo_nuova_sardegna_luglio_2019.jpgarticolo_nuova_sardegna_luglio_2019.jpg -


<-indietro



PratoSardo Aziende in vetrina - Nuoro - Zona Industriale Prato sardo by ConsorzioPratosardo Sardegna, Italy
Nuoro (NU), Sardegna, Italy
- Iscrizione REA 94121 - C.F. e P.IVA 01349670917 - Zona Industriale Pratosardo Nuoro, Sardegna (Italy)
www.pratosardo.it
PratoSardo.it - Copyright 2009-2020. Vietata la riproduzione anche parziale.